• PROTEZIONE SOLARE

  • PROTEZIONE SOLARE

Lo sanno tutti: la salute passa prima di tutto dalla pelle…

Ebbene sì, un’esposizione prolungata ai raggi solari potrebbe essere dannosa per il nostro organismo, ma questo non avviene solo quando siamo all’esterno, ma anche in casa, quando crediamo di essere totalmente protetti dai raggi solari.

Purtroppo non lo siamo, perché i vetri delle nostre finestre ci proteggono dai raggi più dannosi, gli UVB, ma non dagli UVA e da tutti gli altri raggi ultravioletti altrettanto pericolosi per la nostra salute

Da oggi, però, grazie agli ultimi ritrovati tecnologici messi in campo da Deco 365, migliorare l’isolamento delle tue vetrate è possibile! Infatti, con l’applicazione di speciali pellicole protettive per vetri in grado d’impedire l’ingresso di radiazioni solari nella tua abitazione, Deco 365 garantisce il tuo benessere e quello della tua famiglia. Le pellicole protettive di Deco 365 sono chiamate anche pellicole anticalore o riflettenti, ma la loro denominazione tecnica è “pellicola a controllo solare”.

Cosa significa? Significa che, costruite con materiali che consentono filtraggio e schermatura dai raggi solari, evitano che il calore penetri nei vari ambienti, migliorando la resa energetica dei vostri edifici, riducendo il calore, abbagliamento, riverberi, ma anche i consumi energetici.

Per questo motivo vengono anche chiamate pellicole antisolari. È infatti possibile, con l’impiego della giusta pellicola, ridurre le temperature interne degli edifici fino a 7/8°C per un benessere fisico mai provato prima.

RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO
Via Zandone 2
CH-6616 Losone
Tel. +41 91 225 20 80
Tel. +41 76 435 40 80
Tel. +41 79 230 65 56
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TO TOP

© 2022 - deco365 Sagl. Tutti i diritti riservati.